Antifurto Tiiwee X3

- PENSATO PER PICCOLI ALLOGGI E APPARTAMENTI – In molte situazioni per un allarme casa senza fili basta una sola sirena da 120 dB per scoraggiare i visitatori indesiderati. È il caso di piccole abitazioni, appartamentini, case mobili e roulotte. Per queste case abbiamo sviluppato il sistema antifurto basato su X3. È semplice da usare. Come tutti i sistemi di allarme per la casa Tiiwee, il sistema è senza fili - non sono necessari cavi

Nonostante la tanta “carne al fuoco” per questo antifurto per casa senza fili Tiiwee X3, è possibile andare incontro a più di qualche problema di efficienza. L’azienda ha preferito investire sulle features piuttosto che su materiali e affidabilità. E l’affidabilità, in questo caso, è più che centrale per giudicare il valore del prodotto. Ci sono caratteristiche che possono risultare piuttosto accattivanti, come la presenza del doppio telecomando. Tuttavia, sono piuttosto evidenti e numerosi i limiti del prodotto per un’effettiva promozione.
Le cose che vanno, come dicevamo all’inizio, sono piuttosto numerose a cominciare, ad esempio, da 120 db di potenza della sirena. Anche in zone piuttosto isolate può essere udita con buona qualità del suono. Così come tutto il resto dell’apparato, tuttavia, questa risente dell’efficienza delle batterie. L’allarme casa Tiiwee X3 monta 3 batterie AA. Niente di dispendioso, quindi, ma ricordatevi di utilizzare solo batterie di marche certificate, durature ed equilibrate.
Questo problema delle batterie andrà a creare scompensi anche per i vari upgrade con cui questo antifurto può essere arricchito. Fino a 40 sensori utilizzabili in 4 differenti zone, che stanno a significare maggior dispendio di energia. All’uso, può risultare piuttosto semplice da installare con i due tasti funzione sul lato della centralina. Cercate di favorire sempre l’installazione a vite. I sensori e la centralina sono dotati di adesivo, ma possono risultare inefficaci su molte superfici.
Se dovesse staccarsi un sensore porta/finestra questo smetterebbe di funzionare invalidandone l’utilizzo. Ulteriore pecca è la mancanza di un indicatore fisso sulla centralina, qualcosa che comunichi che l’antifurto è in funzione oppure disattivato. Questo vi obbligherà a prestare molta, troppa, attenzione all’utilizzo quotidiano che ne farete.
- Kit completo di molte features
- Installazione semplice
- Materiali scadenti
- Efficienza legata a prestazioni batterie
Specifiche: Antifurto Tiiwee X3
|
Non ci sono ancora recensioni.