Antifurto D1D9 Wireless
€169,99



- TELECOMANDO È possibile controllare questo sistema di allarme gsm Arm/Disarm/Voice Monitoring/Citofono dal cellulare ovunque.
- SCHEDA RIFID Molto facile per anziani o bambini per armare o disarmare questo sistema.

€169,99
Kit antifurto casa completo e integrato da features sempre più spesso apprezzate da chi acquista questo tipo di gadget. L’antifurto per la casa D1D9 non è un semplice antifurto e, soprattutto, non è un antifurto semplice da installare. Se state cercando qualcosa che vi permetta un po’ di fai da te o DIY rivolgetevi verso altri prodotti.
Il pacco completo è composto da un’unita principale, per la gestione e il monitoraggio del sistema d’allarme. Inclusa c’è anche una sirena cablata che può raggiungere i 100 db di potenza che, guardando anche ad altri prodotti, sembra essere un po’ poco. Insieme all’unità principale ci sono anche 5 sensori di movimento.
Questi sono progettati per uso interno ma, in zone piuttosto riparate, possono essere adattabili anche al perimetro esterno della casa. A completare il kit ci sono 4 telecomandi e 12 sensori porta/finestra. Questi hanno una sensibilità di circa 2,5 centimetri ad allarme inserito. Tutto il pacchetto è un bell’insieme di devices utili per tenere la casa al sicuro.
L’unità centrale può essere gestita sia con batterie, sia con alimentatore incluso. Questa non solo è in grado di gestire il sistema d’allarme, ma ha anche features interne per chiamate d’emergenza e una discreta memoria. Può memorizzare fino a 6 gruppi di numeri di telefono e fino a 2 gruppi di numeri per SMS. Questa funzione permette di ricevere un messaggio ogni volta che l’allarme scatta.
- Kit completo di molte features
- Elevata sensibilità sensori porta/finestra
- Gestione chiamate SMS tramite centralina
- Difficoltà di installazione
Specifiche: Antifurto D1D9 Wireless
|
Non ci sono ancora recensioni.