Stampante 3D Dremel 3D40 recensione, opinioni e considerazioni
Facilissima da utilizzare, già immediatamente dopo l’unboxing, ecco il modo migliore per descrivere la stampante 3D Dremel 3D40. Un modello che mostra subito la sua stabilità e compattezza uniche con un design importante e improntato al miglior isolamento possibile della stampante da agenti esterni.
La struttura che contiene ugello e letto a caldo è contenuta anche da due sportelli in plexiglas nella parte frontale e in quella superiore. Questo contribuisce anche a una migliore gestione del calore durante la stampa, quindi, estrusione più fluida del filamento e migliore affidabilità.
Le specifiche di questo prodotto si distinguono da molti altri prodotti in segmento, avendo, ad esempio, un display touch a colori da 3,5 pollici. Sempre utile per una migliore gestione del lavoro, anche se di dimensioni un po’ ridotte per un utilizzo ottimale.
Tramite il display sarà possibile programmare e svolgere i lavori salvati su supporto, come ad esempio una scheda SD o una chiavetta USB. Su questi potrai salvare tutti i file .stl che vorrai e portarli immediatamente in stampa.
Lo spazio coperto dalla stampante è piuttosto ampio, dato che stiamo parlando di una superficie in larghezza da 51 centimetri e 40 di altezza. A questi numeri va unita una profondità da poco meno di 40 centimetri. La superficie di stampa, invece, è di 25x15x17 centimetri. Il funzionamento è garantito da un ugello da 0,4 millimetri che può operare con temperature massime di 230°.
Consigliabile l’utilizzo di filamento in PLA da collocare sulla parte laterale della stampante. L’applicazione è semplice tramite la rimozione della piastra laterale e la sistemazione della bobina.
Da qui il collegamento diretto all’estrusore per il riscaldamento del filamento e la stampa diretta dell’oggetto. Consigliabile l’utilizzo di filamenti dedicati Dremel che rispetto agli altri filamenti in PLA garantiscono un risultato più che attendibile. In dotazione risultano anche i fogli per il letto a caldo. Ce ne sono di diverse qualità a seconda delle necessità, con distinzioni in base alle dimensioni e alla durata della stampa.
Dremel mette a disposizione anche un ottimo team di supporto (in inglese) attraverso skype, chiamata o chat. Anche se il design può sembrare datato è pensato per raccogliere con precisione tutte le parti della stampante. A partire dal filamento, passando attraverso letto ed estrusore fino al display, la miglior stampante 3D.
- Completo isolamento esterno
- Fogli letto a caldo inclusi
- Dimensione letto a caldo
- Filamento incluso
- Supporto dedicato affidabile
- Estrusione fluida
- Gestione display non semplice
Specifiche: Stampante 3D Dremel 3D40
|
Le migliori recensioni della categoria
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a recensire “Stampante 3D Dremel 3D40”! Annulla risposta
- Completo isolamento esterno
- Fogli letto a caldo inclusi
- Dimensione letto a caldo
- Filamento incluso
- Supporto dedicato affidabile
- Estrusione fluida
- Gestione display non semplice
€490,00
Tuttomigliore è un sito di recensioni e guide all’acquisto che sceglie per i suoi utenti i migliori prodotti sul mercato. Si differenzia dalla concorrenza mettendo a disposizione varie funzioni come: tracciamento di prezzo, allarme di prezzo, differenze di prezzo sui vari market-store, possibilità di confrontare i prodotti, lista desideri e tanto altro. Disponibili guide all’acquisto con i relativi migliori prodotti rintracciati dai nostri analisti, sono fornite delle schede dettagliate per ogni prodotto per scegliere quale sia più adatto alle tue esigenze e comprarlo al miglior prezzo!
- Migliori quartieri e prezzi per investimenti immobiliari a Torino
- Scopri le tendenze nell’arredamento casa
- Le Migliori Presse da Stiro
- I Migliori Ombrelloni da Giardino
- Le Migliori Casse Acustiche
- Le Migliori Cuffie Antirumore
- Le Migliori Griglie Elettriche
- I Migliori Accappatoi in Microfibra
- I Migliori Subwoofer per Casa o Auto
Non ci sono ancora recensioni.