Stampante 3D Comgrow Creality Ender 3
€214,99



- Funzionamento dell'asse E: il motore dell'asse E inizierà a funzionare quando la temperatura dell'ugello raggiungerà più di 185 ℃, quindi prima di iniziare la stampa, non dimenticare di riscaldare prima la temperatura dell'ugello.

€214,99
Possiamo subito iniziare con il dire che ci troviamo di fronte a una seria candidata per diventare la migliore stampante 3D del 2020. Questo prodotto Comgrow, la stampante 3D Creality Ender 3, è tanto comoda da posizionare quanto utile per i progetti che può sviluppare. Può farlo in maniera molto veloce, in quanto il letto riscaldato arriva a una temperatura superiore ai 100° in circa 5 minuti.
Abbiamo, quindi, elevata velocità di stampa ma anche un’assoluta precisione a fronte di eventuali problemi. La stampante 3D, infatti, non subisce alcun reset in seguito a eventuali errori o interruzioni di corrente. Questo significa che un progetto interrotto bruscamente riprende esattamente dal punto d’interruzione. Nessun problema nell’affrontare progetti dalle tempistiche lunghe e per realizzazioni particolareggiate.
L’unico ostacolo alla vostra fantasia potrebbe essere l’effettiva dimensione del piatto di estrusione per la realizzazione delle stampe. Questa stampante ha una dimensione di stampa di 22 centimetri in larghezza e profondità e di 25 centimetri in altezza.
Ma i progetti che può realizzare vengono fuori con assoluta precisione grazie alle meccaniche per il movimento dell’estrusore. Fluida e lineare, la stampa è resa anche silenziosa da meccanismi realizzati con precisione che non producono movimenti poco agili o rumorosi.
Tecnologia V-Shape e utilizzo di rotelle in POM consentono di ottenere il movimento più fluido del segmento stampante 3D. Nonostante la linea snella, ha bisogno di essere montata per l’utilizzo finale. Tutte le parti da collegare sono di facile installazione e non richiedono l’intervento di un esperto.
Per la realizzazione del prodotto finito la stampante utilizza principalmente filamenti PLA. Tuttavia, sono tanti i tipi di filamenti che possono essere utilizzati per la stampa.
Tra questi ci sono anche l’ABS, il CARBON, il WOOD e il PETG. Attenzione al materiale scelto, perché proprio questa scelta inciderà sulla natura della superficie del prodotto finito. PLA e ABS, ad esempio, producono una superficie caratterizzata da ruvidità differenti. Con un prodotto finito molto più liscio quando si usa il PLA.
Una dritta per la realizzazione di un prodotto finale di qualità è la scelta di qualità elevata nel materiale. Per ogni singolo materiale, infatti, esistono versioni “Premium” che garantiscono un risultato migliore.
- Letto riscaldato in 5 minuti
- Modalità safe per progetti interrotti improvvisamente
- Estrusione fluida
- Tecnologia V-Shape
- Rotelle in POM
- Multimateriale
- Dimensione letto caldo
Specifiche: Stampante 3D Comgrow Creality Ender 3
|
Non ci sono ancora recensioni.