Trapano Avvitatore Hitachi DV18DCL2

- Batteria al litio 18 V - 1,5 Ah
- Foratura: mattone Ø 13 mm / acciaio Ø 13 mm / legno Ø 38 mm
- Con percussione
- Velocità 0 ~ 400 / 1.500 giri/min
- In dotazione: n° 2 batterie BCL1815, caricabatteria UC18YKL, inserto,valigetta.

Hitachi si rilancia con autorità nella produzione di trapani avvitatori a batteria. Il DV18DCL2 ha le caratteristiche giuste per interessare acquirenti di ogni tipo. I non esperti lo troveranno economico e affidabile, mentre gli appassionati apprezzeranno le soluzioni adottate. Questo trapano elettrico è dotato di mandrino autoserrante e di batteria a ioni di litio.
Davvero buone le prestazioni nell’utilizzo che sono garantite da una capacità di amperaggio di 1.5 Ah. Ha un voltaggio di 18 V e 1W di wattaggio. Queste potenzialità prestazionali si traducono in ben 1500 giri al minuto e un momento torcente di 43 Nm. Potente ma leggero, grazie ai soli 1.6 chilogrammi di peso.
Ha un’impugnatura classica che riprende il design della mano serrata, ma i materiali utilizzati non sembrano avere un’elevata prestanza antiscivolo. Utilizzare questo prodotto per i lavori di casa può essere un limite per via di una batteria dall’autonomia limitata. Per hobby e piccole urgenze domestiche può essere considerato come un prodotto perfetto.
Questo modello di Hitachi è dotato di un sistema a percussione, va sottolineata questa cosa. Ma si vede nell’utilizzo che l’integrazione può essere considerata come una forzatura. È poco adatto per questo tipo di lavoro e davvero poco prestante in questo senso. Meglio limitarsi a utilizzarlo come trapano avvitatore elettrico.
- Leggero e comodo da maneggiare
- Perfetto per hobby e piccolo bricolage
- Batteria limitata
Specifiche: Trapano Avvitatore Hitachi DV18DCL2
|
Non ci sono ancora recensioni.