Trapano Avvitatore Makita DHR171Z
€137,99



- One Touch Bit passa Chuck scorrevole per consentire facile e veloce
- Variable speed trigger
- Controllo velocità costante
- Freno elettrico
- Valigetta non inclusa.

€137,99
Il design dell’avvitatore elettrico Makita aiuta a capire le intenzioni della casa produttrice di favorire l’aspetto legato alla potenziale precisione del prodotto. DHR171Z è un oggetto molto massiccio dotato di duplice impugnatura per una presa ottimale quando si deve bucare materiale impegnativo. Per questo motivo è utilizzabile con e senza percussione, ma è comunque di un trapano elettrico che stiamo parlando.
Il trapano avvitatore Makita ha una voltaggio di 18v e 480W, che rappresentano una spinta buona ma non ottima visti i 680 giri al minuto. La percussione per l’uso con punte è dotata di una potenza di 4800 colpi al minuto che sono reali a piena carica. Il livello della durata della batteria, con queste impostazioni, tende a scemare piuttosto velocemente.
È un oggetto pesante che può anche essere utilizzato da mani più leggere, essendo dotato di vari dispositivi di protezione. Tra questi il freno motore, la protezione sovraccarico e la funzione blocco/riavvio. Nonostante l’aspetto piuttosto massiccio non ha un peso eccessivo, si tratta, infatti, di un prodotto piuttosto compatto. Ha un peso totale di poco meno di 3 kg (2,8).
La regolazione della profondità di foratura va fatta a mano e non è così facile come sembra. Se bisogna cambiare profondità di foratura con una certa frequenza si può arrivare a perdere più di qualche minuto. Ha buone prestazioni ed è utile perché abbastanza comodo da usare per varie applicazioni.
- Prodotto leggero
- Multifunzione
- Regolazione profondità manuale
Specifiche: Trapano Avvitatore Makita DHR171Z
|
Non ci sono ancora recensioni.