Gps Portatile GARMIN eTrex 10
€207,19



- Schermo in bianco e nero da 2,2", facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione
- Resistente e impermeabile, eTrex 10 è costruito per resistere alle intemperie
- Supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e dei dettagli direttamente sull'unità

€207,19
MATERIALI
Il più piccolo della famiglia dei GPS portatili Garmin presenta diverse qualità, pur trattandosi di un supporto entry level. Già a partire dalle dimensioni 5,4 x 10,3 x 3,3 cm si evince come il GPS faccia della portabilità la sua arma vincente. Il peso di 141,7 g rivela però una scocca spessa, pensata per resistere anche in situazioni più movimentate.
L’indice di protezione del GPS portatile è IPX7, pensato e progettato per resistere al meglio all’infiltrazione di polvere e schizzi d’acqua. Implementata nella struttura anche una bussola GPS, che collegata al movimento, aiuta l’utente a orientarsi durante l’escursione. Le stesse schermate di navigazione da un menu all’altro risultano più intuitive, migliorando così la gestione delle diverse mappe da parte dell’utente.
SCHERMO
Con un display da 2,2” in bianco e nero, l’utente può visionare semplicemente lo schermo e avere uno sguardo chiaro e definito del tragitto che andrà ad affrontare. La visibilità è garantita sia per chi si muove a piedi, sia per quegli utenti che desiderano fissare sul manubrio della bici da corsa il piccolo GPS Garmin. Sfruttando poi la ricezione rapida del GPS ad alta sensibilità, il modello eTrex 10 si collega in un baleno al satellite, riportando così su schermo esatta posizione e tragitto.
DOTAZIONE MAPPE
Con un basemap mondiale e più di 1000 posizioni da memorizzare, il GPS portatile affianca e supporta al meglio l’escursionista come il viaggiatore curioso. Si possono memorizzare fino a 50 percorsi e oltre 100 tracce, andando così a creare un archivio sempre consultabile all’occorrenza.
Molto divertente anche la compatibilità con il sistema Geocaching, con cui è possibile andare alla ricerca di piccoli “tesori” lasciati da altri utenti. È sufficiente scaricare un file GPX, così da avere disponibili sul dispositivo le diverse geocache presenti nell’area e dare il via alla “caccia al tesoro”.
SENSORI
Il GPS portatile monta un sistema di collegamento con GPS ad alta velocità, che sfrutta anche la connessione con il sistema di tracciamento e posizionamento GLONASS. Sfruttando poi l’abilitazione WAAS e il supporto per le previsioni meteo HotFix, si trova in breve tempo la posizione, potendo dare uno sguardo anche alla situazione meteorologica.
Questi supporti mettono dunque al sicuro l’utente, anche quando si trova circondato da un’elevata catena montuosa o in prossimità di edifici particolarmente imponenti che possono dunque rendere più complicata la geolocalizzazione.
- Piccolo nelle dimensioni ma con una tenuta affidabile, grazie all’indice di protezione IPX7
- Doppio sistema di tracciamento grazie a GPS e GLONASS per un posizionamento rapido
- Monitor da 2,2” pratico e compatibile anche con montaggio su bici
- Autonomia della batteria che raggiunge fino a 25 ore di copertura
- Non tutti hanno apprezzato il bianco e nero del display
- Manca il supporto alle mappe precaricate TopoActive
Specifiche: Gps Portatile GARMIN eTrex 10
|
Storia prezzo Amazon per Garmin eTrex 10 Gps Portatile, Schermo B/N 2,2", Giallo / Nero | |
---|---|
Ultimi aggiornamenti:
|
|
Non ci sono ancora recensioni.