Decoder digitale terrestre Cmm recensione, opinioni e considerazioni
Il decoder digitale terrestre CMM è un prodotto di fascia media ma comunque ottimo e molto richiesto per il rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Dispone infatti di molte funzionalità (comuni e non) che lo rendono paragonabile a prodotti con un prezzo anche di molto superiore. Compatibile col sistema DVB-T2, non avrete più problemi per quanto riguarda la ricezione dei vostri canali preferiti e non solo.
IMMAGINE E REGISTRAZIONE
Per quanto riguarda la qualità d’immagine, questa raggiunge un massimo di 1080p (ossia Full HD) per permettervi di godere al massimo tutti i canali e i programmi TVche amate.
Dispone, inoltre, della funzione Mediaplayer grazie alla quale sarà possibile sfogliare e guardare foto e video personali direttamente sulla propria televisione. Altro punto di forza da sottolineare è la possibilità di registrare ogni tipo di programma e di salvare la registrazione su una chiavetta USB da inserire nell’apposita entrata presente sulla faccia principale del decoder. È possibile, inoltre, impostare un timer per l’inizio della registrazione, nel caso in cui voi non siate in casa nel momento in cui avete intenzione di far iniziare la registrazione stessa.
CANALI
Per quanto riguarda la sintonizzazione dei canali, la procedura da seguire è molto semplice e guidata. Permette, inoltre, di salvare in memoria fino ad un massimo di 999 canali TV/radio e 4 liste di canali tematici. Da sottolineare anche il breve intervallo di tempo che necessita per cambiare canale: questo, infatti, è inferiore perfino di qualche secondo ai tempi di cui hanno bisogno altri apparecchi per svolgere questa funzione.
Il decoder Cobra possiede una guida elettronica dei programmi e un menu multilingue (tra cui l’italiano) molto facile da utilizzare.
CONNETTIVITÀ
Il decoder possiede diverse entrate per utilizzare funzioni più disparate. Oltre a quelle relative all’antenna per la ricezione dei canali e a quella corrispondente alla spina di alimentazione sono presenti: un’entrata USB tramite la quale collegare dispositivi esterni (come detto in precedenza); un’entrata relativa al cavo Ethernet per l’accesso a internet; un’ingresso HDMI tramite il quale collegare l’apparecchio alla TV o, in alternativa, un’entrata SCART per televisori che non dispongono di un ingresso HDMI.
- Standard DVB-T2
- Codec video Hevc e H265
- Cavo HDMI incluso
- Funzione mediaplayer
- Registrazione programmi su HD esterno
- Portata del telecomando limitata
Specifiche: Decoder digitale terrestre Cmm
|
Le migliori recensioni della categoria
Decoder Digitale Terrestre Strong SRT 82 DVB-T2
1 recensione per Decoder digitale terrestre Cmm
Aggiungi una recensione: Annulla risposta
- Standard DVB-T2
- Codec video Hevc e H265
- Cavo HDMI incluso
- Funzione mediaplayer
- Registrazione programmi su HD esterno
- Portata del telecomando limitata
€34,90
Tuttomigliore è un sito di recensioni e guide all’acquisto che sceglie per i suoi utenti i migliori prodotti sul mercato. Si differenzia dalla concorrenza mettendo a disposizione varie funzioni come: tracciamento di prezzo, allarme di prezzo, differenze di prezzo sui vari market-store, possibilità di confrontare i prodotti, lista desideri e tanto altro. Disponibili guide all’acquisto con i relativi migliori prodotti rintracciati dai nostri analisti, sono fornite delle schede dettagliate per ogni prodotto per scegliere quale sia più adatto alle tue esigenze e comprarlo al miglior prezzo!
- Migliori quartieri e prezzi per investimenti immobiliari a Torino
- Scopri le tendenze nell’arredamento casa
- Le Migliori Presse da Stiro
- I Migliori Ombrelloni da Giardino
- Le Migliori Casse Acustiche
- Le Migliori Cuffie Antirumore
- Le Migliori Griglie Elettriche
- I Migliori Accappatoi in Microfibra
- I Migliori Subwoofer per Casa o Auto
Alessandro –
Decoder molto intuitivo sotto l’aspetto del funzionamento; credo anche che il prezzo valga in pieno la qualità!