Cellulare per Anziani Ushining recensione, opinioni e considerazioni
Ushining ha realizzato il cellulare per anziani con tante luci e ben poche difficoltà, perché questo tipo di prodotti vanno valutati soprattutto in base a questo aspetto. Molti hanno già potuto apprezzare la semplicità di utilizzo di cellulari per anziani con flip. È sicuramente la soluzione più facile. Invece di dover scegliere tra tanti tasti per chiudere una chiamata, sarà sufficiente chiudere lo sportello per terminarla.
Non è certo sufficiente giudicare la validità di un prodotto da questo e, a questo proposito, è giusto concentrarsi sugli aspetti fondamentali. Il più importante è quello legato alla presenza del tasto SOS sull’esterno dello flip tastiera. Questo è l’ideale per i momenti di difficoltà, perché una volta spinto invierà in automatico una richiesta di soccorso tramite messaggio.
L’invio di questa richiesta di soccorso è legata alla presenza di una memoria di piccole dimensioni per salvare fino a 3 posizioni: M1, M2, M3. Presumibilmente in queste 3 posizioni saranno salvati i numeri delle persone più in confidenza con il possessore del cellulare. Le tre posizioni sono ben visibili sul tastierino numerico, nella parte alta, vicino ai tasti di chiamata.
Le particolari scelte di design non sono state fatte a caso, perché il colore rosso della parte esterna è facilmente individuabile. Contribuirà a non far scambiare il telefono con altri device come telecomandi vari in casa. Sulla parte posteriore dello flip display sono collocati due punti luce LED. Si attivano semplicemente spingendo un tasto vicino ai tasti volume, a lato. Allo stesso modo, con un semplice click, sarà possibile spegnerle.
Il cellulare per anziani a conchiglia è dotato di un’uscita jack e di un ingresso USB per la ricarica, sono tutti e 2 collocati sul fianco sinistro del device. A questo proposito è utile sottolineare i requisiti più che buoni della batteria che con 900 mAh è in grado di garantire 240 minuti di conversazione. Lo stand by della batteria è calcolato intorno alle 150 ore. Caratteristiche che lo qualificano come miglior cellulare per anziani, a riguardo.
Consiglio per l’utilizzo dei tasti chiamata: scegli di memorizzare i numeri importanti sulle posizioni di memoria (M1, M2, M3). È un sistema semplicissimo per permettere all’anziano di ritrovare immediatamente il numero, anche in situazioni non necessariamente di emergenza. Scegli la versione 3G, dato che quella 2G dovrebbe andare fuori supporto a breve.
- Cellulare con flip
- Tasto SOS ben visibile
- Possibilità di salvare fino a 3 numeri rapidi
- Luci led di emergenza
- Batteria di lunga durata
- Versione 2G non più supportata
Specifiche: Cellulare per Anziani Ushining
|
Le migliori recensioni della categoria
2 recensioni per Cellulare per Anziani Ushining
Aggiungi una recensione: Annulla risposta
- Cellulare con flip
- Tasto SOS ben visibile
- Possibilità di salvare fino a 3 numeri rapidi
- Luci led di emergenza
- Batteria di lunga durata
- Versione 2G non più supportata
€42,99
Tuttomigliore è un sito di recensioni e guide all’acquisto che sceglie per i suoi utenti i migliori prodotti sul mercato. Si differenzia dalla concorrenza mettendo a disposizione varie funzioni come: tracciamento di prezzo, allarme di prezzo, differenze di prezzo sui vari market-store, possibilità di confrontare i prodotti, lista desideri e tanto altro. Disponibili guide all’acquisto con i relativi migliori prodotti rintracciati dai nostri analisti, sono fornite delle schede dettagliate per ogni prodotto per scegliere quale sia più adatto alle tue esigenze e comprarlo al miglior prezzo!
Nunzio –
Il telefono perfetto per persone anziane e indaffarate. Ne ho acquistati due e sono soddisfatto di questa esperienza di acquisto
Luca –
Ho comprato questo telefono per mia mamma di 67 anni. ora lei può usare il telefono.
Allora posso dire che questo telefono merita il suo prezzo