Scegli, compara e risparmia!
Il Migliore selezionato in Le Migliori Bici da Corsa

Bici da Corsa SAVADECK Phantom 3.0

Non disponibile
Aggiungi a lista desideriAggiunto a lista desideriRimosso da lista desideri 0
Aggiungi a confronta

Bici da Corsa SAVADECK Phantom 3.0 recensione, opinioni e considerazioni

Tra le migliori bici da corsa 2020, ultraleggera e sviluppata ragionando su un prodotto in carbonio da appena 7,9 chilogrammi di peso in totale. Savadeck Phantom 3.0 raccoglie tante delle migliori features realizzate per bici da corsa cercando sempre un’evoluzione nella completezza dell’oggetto.

Ecco perché la sua intelaiatura in carbonio è realizzata pensando a un blocco quasi monolitico che comprenda telaio, forcella, ruote, manubrio e reggisella. Tutta la struttura ha forma triangolare per migliorare l’impatto con l’aria e garantire velocità più elevate.

Non solo, ma questo design triangolare non compromette, anzi, migliora la rigidità della struttura. Maggiore affidabilità e possibilità di forzare anche su terreni piuttosto accidentati senza andare incontro a rischi.

Lo studio del design è stato sviluppato anche per migliorare l’agilità di manovra in discese e salite. La sezione conica alla base dello sterzo migliora la rigidità nella torsione, per consentire uno sviluppo più agile delle manovre. Questo è possibile in tutte le condizioni di moto, anche le più veloci e quelle che sfruttano maggiormente l’aerodinamica.

Per poter variare le prestazioni di questa bici da corsa in carbonio è stato scelto un cambio Shimano Ultrega da 22 velocità. È incluso nel sistema frenante con prestazioni fluide e molto veloci.

I sistemi del deragliatore anteriore e posteriore garantiscono cambiata senza colpi a vuoto per permettere una pedalata continua e uniforme. Nonostante tutto è impossibile non sentire con chiarezza la cambiata, per via di un deragliatore leggermente rumoroso. Tutti e due i pignoni sono realizzati da Hollowtech.

La parte davvero comoda della bici è, innanzitutto, la sella Fisik che permette una pedalata comoda garantita dall’ergonomicità delle linee della seduta. Lo spazio laterale non è esageratamente rigido, così come la punta, anche se le dimensioni sono leggermente meno ampie rispetto ad altri modelli. A completare l’apprezzabile comfort la presenza di tubolari Continental 25C. Sono ruote da asciutto con prestazioni ottimali in velocità e aderenza al terreno.

Tra gli accessori per bici da corsa la possibilità di installare doppio porta borracce e un porta oggetti nel retro sella. Design aggressivo e una gamma di colori molto interessante che parte dalla base nera con declinazioni su tinte più di impatto e visibili.

Tuttomigliore logo piccolo Voto finale 8.5
Agilità
9
Silenziosità cambio
7.5
Materiali
9
Comodità sella
8.5
Features
8.5
Punti forti
  • Peso complessivo basso
  • Telaio in carbonio
  • Manubrio ad alta sensibilità di sterzata
  • Cambio 22 velocità
  • Sella ergonomica
  • Porta borracce e porta oggetti
Punti deboli
  • Deragliatore rumoroso

Specifiche: Bici da Corsa SAVADECK Phantom 3.0

Peso

7,9 kg

Marce

22

Freni

A perno

Raggio ruota

22 pollici

Materiale telaio

Carbonio

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a recensire “Bici da Corsa SAVADECK Phantom 3.0”!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tuttomigliore logo piccolo Voto finale 8.5
Agilità
9
Silenziosità cambio
7.5
Materiali
9
Comodità sella
8.5
Features
8.5
Punti forti
  • Peso complessivo basso
  • Telaio in carbonio
  • Manubrio ad alta sensibilità di sterzata
  • Cambio 22 velocità
  • Sella ergonomica
  • Porta borracce e porta oggetti
Punti deboli
  • Deragliatore rumoroso
Author : Daniele Miccoli
Tuttomigliore
Confronta prodotti
  • Total (0)
Confronta
4