Bici da Corsa CLOUDH
€474,99



- ★ bici da bici da strada da 27 pollici
- ★ Freni: freno a pinza / leva freno speciale per autostrada senza pedaggio
- ★ Shift: deragliatore a 21 velocità Shimano T Z50
- ★ Peso: circa 14 kg
- ★ Dimensioni: telaio in acciaio al carbonio, più robusto, più leggero, adatto per 165-185 cm. L'installazione è semplice e veloce e la bici viene consegnata preassemblata all'85%.

€474,99
Il design più classico tra le bici da corsa economiche, e quello che più di altri promette risultati sicuri e affidabili. È questo il concetto che sta dietro la realizzazione di questa bici da corsa CLOUDH 700C.
Ma anche ragionando su caratteristiche da bici classica non possono non essere notati gli elementi più audaci, come l’attacco a 4 punti in lega di alluminio del manubrio. A guadagnarne è la stabilità su terreni accidentati, dove anche il minimo spostamento del manubrio può portare problemi. Su questo è posizionato un cambio a leva Shimano TX30 a 21 velocità.
Questa scelta è sempre un po’ un boomerang, perché consente una cambiata veloce e fluida, ma obbliga a continui spostamenti tra parte bassa e parte alta del manubrio. Su terreni molto variegati può essere un problema, ma andare su strada, senza troppi dislivelli, sarà un vero piacere. Questo anche grazie alla leggerezza pratica della bici e a un’aerodinamicità molto sorprendente. A questa partecipano i freni montati su una struttura a bassa resistenza al vento.
La bassa resistenza al vento garantisce una migliore scorrevolezza delle ruote tanto in discesa e in pianura, quanto in salita. Il telaio della ruota è da 27 pollici e ha una superficie frenante doppio strato in alluminio. Questa scelta fornisce adeguata sicurezza nella frenata anche in giornate di pioggia, a condizione che la corsa sia rallentata adeguatamente. Molto apprezzabile la sensibilità di deragliatore anteriore e posteriore. Questi, prodotti dalla Sun-Run, consentono una cambiata moto veloce e senza particolari rumori.
Nella zona pedale è collocato un disco protettivo in acciaio che limita il contatto delle corone del cambio con la gamba e con il pedale stesso. Ottima la capacità di aderenza del piede sul pedale, ma non è prevista alcuna fascia regolabile per una migliore aderenza piede-pedale.
La sella completa un set molto tradizionale ma studiato per garantire la comodità con le prestazioni. Si adatta bene alle linee anatomiche e mostra anche una discreta ammortizzazione durante la corsa.
Prodotto adatto a diverse tipologie di persone, ma con un range in altezza tra i 165 e i 185 centimetri. Il peso raggiunge appena i 14 chilogrammi.
- Manubrio con attacco a 4 punti in lega di alluminio
- Cambio a 21 velocità
- Bassa resistenza al vento del telaio
- Sensibilità deragliatore anteriore posteriore
- Disco protettivo in acciaio vicino pignone anteriore
- Peso elevato
Specifiche: Bici da Corsa CLOUDH
|
Non ci sono ancora recensioni.