Scegli, compara e risparmia!
Qualità-prezzo selezionato in Le Migliori Bici da Corsa

Bici da Corsa NENGGE

Non disponibile
Aggiungi a lista desideriAggiunto a lista desideriRimosso da lista desideri 0
Aggiungi a confronta

Bici da Corsa NENGGE recensione, opinioni e considerazioni

Nengge ha realizzato una bici da corsa senza troppi fronzoli e che garantisca una stabilità quasi professionale a chiunque decida di utilizzarla. L’idea principale ha indirizzato verso la realizzazione di una bici da strada in grado di affrontare percorsi più puliti e percorsi più accidentati.

Ecco perché la struttura del telaio è di dimensioni ridotte ed è realizzata con utilizzo di acciaio e carbonio. Su questo è possibile notare una sensibile distanza tra telaio e gomme che non compromette l’aerodinamica in discesa o su tratti a elevato scorrimento.

Il vero particolare che colpisce è la scelta di realizzare una bici da corsa con freni a disco anteriore e posteriore. Questi giustificano una linea molto snella del prodotto che permetta, anche a elevate velocità, una frenata sempre regolare, ma non solo.

Con le linee del telaio leggere, l’aerodinamica permette una migliore dissipazione del calore accumulato dai dischi. Così facendo l’efficienza della frenata rimane uguale ma, soprattutto, l’equilibrio della stessa non è mai modificato.

La sella è ergonomica e in materiale relativamente morbido. Non copre l’intera superficie dell’inguine e riesce ad ammortizzare benissimo le sconnessioni. Sul sottosella è inserito un catarifrangente di dimensioni piuttosto piccole e non molto adeguato per ambienti cittadini.

Proprio la natura duplice di questa bici da corsa la fanno diventare ideale per quanto non sanno cosa scegliere. Il “corridore” la troverà confortevole anche per sessioni piuttosto lunghe, e chi ama guidarla in città anche non avrà problemi.

Le misure del prodotto sono piuttosto limitanti, ma utili comunque a un ampio range di persone. Può portare in sella fino a un massimo di 150 chilogrammi ed è realizzata per soggetti alti tra i 170 e i 190 centimetri. In realtà quest’ultima categoria di persone potrebbe ritrovarsi un po’ sacrificata sulla sella.

Il tubolare è molto snello e veloce ed è unicamente un 26 pollici. Il consiglio è di provare sempre prima su consiglio di esperti la possibilità di montare anche altre misure (28 pollici ad esempio).

Si tratta di un prodotto in carbonio ma che comprende anche parti in acciaio. È agile, ma raggiunge comunque, tra telaio e componenti bici da corsa, un peso di 15 chilogrammi.

Tuttomigliore logo piccolo Voto finale 8
Agilità
7.5
Silenziosità cambio
8
Materiali
8
Comodità sella
8.5
Features
8
Punti forti
  • Telaio in acciaio e carbonio
  • Freni a disco anteriore posteriore
  • Aerodinamica efficace
  • Catarifrangente sottosella
  • Resistenza a peso di 150 chilogrammi
Punti deboli
  • Peso elevato

Specifiche: Bici da Corsa NENGGE

Peso

15 kg

Marce

21

Freni

A disco

Raggio ruota

26 pollici

Materiale telaio

Acciaio e carbonio

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a recensire “Bici da Corsa NENGGE”!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tuttomigliore logo piccolo Voto finale 8
Agilità
7.5
Silenziosità cambio
8
Materiali
8
Comodità sella
8.5
Features
8
Punti forti
  • Telaio in acciaio e carbonio
  • Freni a disco anteriore posteriore
  • Aerodinamica efficace
  • Catarifrangente sottosella
  • Resistenza a peso di 150 chilogrammi
Punti deboli
  • Peso elevato
Author : Daniele Miccoli
Tuttomigliore
Confronta prodotti
  • Total (0)
Confronta
5