Zaino Porta Pc Fandare

- WellOrganized: 31 x 17 x 46 cm (lunghezza x larghezza x altezza). borsa principale: 2 * vano digitale, 4 * astuccio, 4 * piccolo sacchetto, sacchetto 1 * chiusura lampo, 1 * cerniera sacchetto a rete. Adatto per computer portatili 15. 6inch e 9. iPads 7inch. Multifunzione tasche mantengono voce sicuro e organizzato.

MATERIALI
Poliestere impermeabile per la protezione esterna, con una texture a nido d’ape collocata nella zona posteriore. Questi alcuni dei punti forti dello zaino business porta Pc Fandare.
La linea scelta presenta un tessuto liscio nella zona frontale, con una scritta in bianco e un taglio obbliquo dal tocco cool che non guasta. Fandare punta a un design minimal, con pochi ma efficaci segni distintivi, concentrandosi più sulla sostanza dell’oggetto. Il sistema di apertura a 180° offre un punto di vista privilegiato su tutto il contenuto interno dello zaino, così da poter gestire e organizzare con la massima libertà posizionamento del portatile e di un tablet. Lo schienale imbottito grazie alla traspirabilità del tessuto, migliora il comfort generale, forte anche di una tenuta affidabile degli spallacci e della maniglia semirigida.
ORGANIZZAZIONE INTERNA
Il sistema d’apertura, variabile da 90° a 180°, risulta particolarmente comodo durante i controlli in aeroporto. Sarà infatti sufficiente aprire uno dei lati così da poter mostrare il contenuto dello zaino business evitando di spostare e togliere il laptop dal suo alloggiamento.
Due le tasche principali, deputate alla conservazione e all’alloggiamento dei supporti elettronici. La prima ha una capienza di 15,6”, una misura adatta alla maggior parte dei portatili che si utilizzano quotidianamente. La seconda tasca invece può ospitare un tablet come un iPad o un tablet Fire da 7”.
Entrambe le tasche si bloccano con una chiusura a strap, mentre poco sotto è inclusa una terza sacca con retina. Qui si possono inserire cavi, penne, una powerbank, un mouse e un piccolo alimentatore. Sul lato opposto dello zaino business porta Pc troviamo gli alloggiamenti dedicati a documentazione cartacea, un’agenda o una borraccia termica. Insomma, non solo l’essenziale per un “nomade digitale” ma anche tutto ciò che serve per prendere appunti e segnare incontri da non mancare.
PROTEZIONE
Fandare ha munito il suo zaino di diversi elementi contro attenzioni sgradite. Si parte da un sistema con blocco password. Grazie a questa funzione l’utente può impostare una serie numerica e di fatto impedire l’accesso all’interno dello zaino.
Il sistema funziona in maniera intuitiva, con blocco e sblocco della chiusura rapido ed efficace. Le cerniere su tutto lo zaino sono resistenti e pensate per durare nel tempo, riducendo così il rischio di una rottura e l’impossibilità da parte dell’utente di aprire lo zaino o andare in giro con il supporto parzialmente aperto. In più, dalla tracolla parte un filo d’acciaio con blocco, progettato per offrire una buona tenuta contro strumenti da taglio.
PRATICITÀ D’USO
La sostanza di uno zaino business porta Pc si vede anche e soprattutto nel suo adattarsi a chi lo indossa. Fandare ha pensato alla modularità, con gli spallacci imbottiti in materiale traspirante che sostengono al meglio il portatile. Per chi invece preferisce un trasporto differente, è inclusa anche una comoda tracolla, così da trasformare lo zaino in una borsa dal look informale. Sul retro dello zaino troviamo la cinghia con cui bloccare il supporto sopra un trolley per bagaglio a mano, ottimizzando gli spostamenti in treno o in aereo e lasciando libere le spalle.
- Ottima organizzazione interna, con un sistema di blocco con password
- Modularità nel trasporto con l’aggiunta di una pratica tracolla
- Sistema di apertura a 180° per un colpo d’occhio immediato sul contenuto
- Rapporto convincente tra resa dei materiali e prezzo di vendita
- In tanti lamentano l’assenza di una versione per portatili da 17,3”
- La qualità della maniglia superiore lascia qualche perplessità
Specifiche: Zaino Porta Pc Fandare
|
Non ci sono ancora recensioni.