Scarpe Antinfortunistiche Black Hammer

- LA NOSTRA SCARPA DI SICUREZZA PIÙ LEGGERA MAI! Poco più di 400 g per scarpa con protezione della suola media in Kevlar
- unica di sei mesi su tutte le nostre calzature. Le doppie cuciture intorno alle aree stenti garantiscono una lunga

Scarpe antinfortunistiche superleggere e, tuttavia, molto resistenti. Un vantaggio che è derivato dalla struttura delle scarpe stesse e dal tipo di materiali utilizzati. Coprono una superficie piuttosto stretta, tra tomaia e suola. Questo perché si è scelto di favorire la grande leggerezza del prodotto. Ecco perché è buona cosa scegliere il modello non seguendo il numero naturale del piede, ma favorendo la scelta di una mezza taglia in più.
La Black Hammer ha deciso di migliorare la comodità di questo prodotto senza perdere di vista una certa eleganza. Tutto questo nonostante la presenza della doppia cucitura sulle zone più sensibili a rotture. Sempre per migliorare la resistenza del prodotto si è deciso di puntare su una punta in acciaio una suola comoda e resistente in kevlar.
Possono tutti questi particolari incidere sulla leggerezza e comodità di queste scarpe antinfortunistiche? Assolutamente no, dato che risultano molto utili per il lavoro e mansioni di carattere quotidiano. Hanno un tacco piuttosto alto ma non scomodo e molto molleggiato anche per movimenti con pesi elevati. Premessa che obbliga a utilizzare una suola antiscivolo efficiente, così come nel caso delle scarpe antinfortunistiche Black Hammer.
L’utilizzo in attività sportive troppo dinamiche è sconsigliato, ma possono essere gratificanti per attività di trekking. Anche grazie a un’ottima capacità traspirante della tomaia sulla parte anteriore. Il giusto grado di protezione e una buona elasticità generale per lavori in agilità e sicurezza.
- Molto leggere
- Doppia cucitura su inserti in scamosciato
- Suola in kevlar
- Comode anche per trekking
- Tomaia piuttosto stretta e avvolgente
Specifiche: Scarpe Antinfortunistiche Black Hammer
|
Gianni –
L’ho comprato per mio padre e non vedo l’ora di darlo a lui.
Pedro –
Le scarpe sono leggere e molto comode da indossare nonostante tutte le caratteristiche di sicurezza.