Pulsossimetro MED LINKET AM801
€39,99



- ✔Livello medico clinicamente testato: da anni l'American Clinical Laboratory verifica l’efficacia del pulsossimetro da dito professionale per saturazione periferica ed i sensori SpO2 di MED LINKET hanno ricevuto molteplici riconoscimenti dal National Health System britannico. Può analizzare con accuratezza la saturazione periferica su più di 10.000 tipi di pelle, con risultati affidabili sia negli adulti che nei bambini (> 12 anni). Anche con un PI debole di 0,1%, la misurazione è affidabile.

€39,99
UTILIZZO
Il pulsossimetro MED LINKET sfrutta un sistema di tracciamento e raccolta dati grazie a un sensore che tiene traccia non solo della frequenza cardiaca e del livello di ossigenazione del sangue, ma aggiunge anche il controllo della temperatura corporea. Una volta aperta la clip è sufficiente inserire il dito indice o medio della mano, così da consentire al dispositivo di procedere nella lettura dei parametri.
La robustezza e i materiali con cui è stato realizzato, allargano l’utilizzo del pulsossimetro a persone anziane e anche a malati di Parkinson. L’elettronica interna infatti è ottimizzata anche per il movimento. Il display centrale ben si adatta a una lettura delle informazioni chiara e corretta, con un sistema che guarda alla semplicità d’utilizzo per gli utenti di tutte le età. Un pratico libretto di istruzioni segue passo dopo passo l’utente nel processo di avvicinamento a questo dispositivo.
SISTEMA DI MONITORAGGIO
Una volta messo in funzione, il pulsossimetro MED LINKET inizia a verificare e controllare i diversi parametri, dalla frequenza del battito per poi passare all’ossigenazione del sangue spO2 e alla temperatura corporea. Basta pinzare la falange dell’utente e il diodo luminoso trasmette la luce attraverso il dito, fino alla zona di ricezione dei dati collocata sul polpastrello.
Il tutto avviene in tempi brevi, così che si possono ottenere dati rapidamente, con un ridotto consumo in termini di batteria e un’ottimizzazione delle informazioni su display.
Medicamente testato su pazienti in movimento, il pulsossimetro accompagna anche gli utenti che per necessità devono spostarsi, coprendo un’ampia gamma di situazioni; dall’uscita all’aperto passando per l’attività sportiva, il riposo notturno o sul posto di lavoro.
AUTONOMIA
Sono sufficienti due batterie alcaline AAA per avere un’autonomia sufficiente a coprire per diverso tempo la misurazione e il controllo dei parametri necessari. Non ci sono fili o cavi che possono andare a intralciare le operazioni, solo un corpo unico che consente di tenere traccia anche della carica restante, rappresentata graficamente con la simbologia della batteria. Questa informazione, così come gli altri dati è sempre ben visibile ed evidenziata con un diverso stacco cromatico.
DISPLAY
Orientabile seguendo quattro diverse direzioni, il display del pulsossimetro MED LINKET è il cuore pulsante del dispositivo e il punto di riferimento grazie a cui tenere traccia di un buon numero di informazioni. Abbiamo ben evidenziata la temperatura corporea, così da monitorare eventuali alterazioni e correre in tempo ai ripari.
Il valore per cui è stato progettato, ovvero la raccolta dello stato di ossigenazione del sangue è rappresentato con un valore percentuale che va da 35% fino a 99%. A ciò si aggiunge anche la frequenza cardiaca e l’indice di perfusione, ad indicare la quantità di sangue irrorato nel punto in cui è stato collocato il sensore. Tutte informazioni che restituiscono un quadro quanto mai ricco e diversificato circa lo stato fisiologico del paziente.
- Versatilità d’uso, con il sistema che legge da subito i dati
- Materiali robusti e ben assemblati
- Lettura della temperatura corporea e curva pletismografica
- Ampio display orientabile in quattro direzioni
- Assente una custodia dove poter sistemare il pulsossimetro
- Segnalazione sonora migliorabile
Specifiche: Pulsossimetro MED LINKET AM801
|
Storia prezzo Amazon per saturimetro da dito professionale certificato, MED LINKET AM801 pulsossimetro da dito, frequenza cardiaca, temperatura, indice perfusione, certificato ce | |
---|---|
Ultimi aggiornamenti:
|
|
Ferdinando –
Ottimo
federica –
Prodotto ottimo. Consigliato l’acquisto