Racchetta da Paddle NOX Ultimate PRO

- Incredibile design di questa nuova pala con carbonio visto 100% in il piatto di la pala e finitura lucentezza, combinato con grigi e giallo fluo in finitura opaco per il resto di la pala.
- Pala di formato rotondo che offre un grande controllo e un ampio punto dolce.Il bilanciamento la rende una pala molto bilanciata e sicura, adatta per tutti tipi di giocatori.

Come racchetta da padel siamo vicini alla perfezione, data la natura di entry level. È un prodotto che regala un’ottima sicurezza grazie a un telaio tutto tondo. Questo si traduce in una più ampia superficie a punto dolce. Un modo per giocare con continuità senza andare incontro a errori o colpi a vuoto.
Certo, questa sua caratteristica la rende poco ideale per chi cerca qualcosa di più facile da maneggiare. Rimane un oggetto che oscilla tra i 360 e i 375 grammi e questi possono essere un po’ troppi per chi ha bisogno di maggiore agilità. Forse, tra le racchette da padel, è quella più adatta ai profili meno esperti e che necessitano di colpire sempre e comunque la palla.
NOX ha scelto di produrre qualcosa di affidabile, favorendo materiali classici senza molte sperimentazioni su combinazioni e miscele. Il piatto è tutto in fibra di vetro e, avendo una superficie piuttosto ampia, può garantire meno potenza nel colpo. Questo perché la parte interna è in foam e l’assorbimento dei colpi può portare a una discreta perdita di potenza data l’ampiezza della superficie.
Tutto il tubolare è in fibra di carbonio ed è circolare. Termina con un manico dall’ottimo grip, ma che può creare qualche problema a chi cerca un’impugnatura più salda intorno a questo, che risulta “piccolino”. Bella la combinazione di colori che favorisce le tinte fluo rispetto ai classici grigi/neri. In risalto la X centrale, come una sorta di bersaglio per la palla.
- Sicura per principianti
- Design e colori d’impatto
- Difficile da maneggiare
- Poca potenza nel colpo
Specifiche: Racchetta da Paddle NOX Ultimate PRO
|
Tony –
Non vedo l’ora di provarla con i ragazzi del softair
Dante –
Non è facile da maneggiare. ci vuole tempo per sapere come usarla bene. Ma è realizzata con materiali di alta qualità!