Giacca Invernale Uomo Helly Hansen Dubliner
€159,99



- Helly tech protection - fully waterproof, windproof a breathable
- Total protection from the elements whilst being comfortable on The Inside
- The hood can Pack into The co for when i not raining
- Prima loft Black 100g Synthetic insulation offre thermal properties a water Repellency - a great alternative to using Down

€159,99
DESIGN
La giacca invernale realizzata da Helly Hansen ha un taglio regolare e un profilo sportivo. Due qualità che la rendono perfetta per un’uscita informale. Il capo rappresenta una soluzione adatta anche a chi vuole la comodità di un coprispalla sportivo piacevole da indossare; in più il colore nero, il logo frontale e la scritta sulla parte posteriore del colletto, in un bianco a contrasto donano alla giacca una sobria eleganza.
Con un peso di 720g, il modello Dubliner avvolge e protegge e non ingombra, forte di una linea che si appoggia poco sotto la vita di chi la indossa. Un capo da indossare in città o durante un’uscita all’aperto, che vince la sfida della versatilità con un prezzo molto interessante e una qualità del tessuto che non delude.
RIVESTIMENTO ESTERNO
Grazie al sistema proprietario Helly Tech Protection, la giacca si caratterizza per un rivestimento e una copertura che rendono il tessuto esterno impermeabile e antivento. Due aspetti che rendono una giornata di pioggia solo un dettaglio passeggero, forti della capacità della giacca di resistere al meglio alla pioggia, creando una barriera efficace contro le folate di vento.
L’indice di isolamento e di impermeabilità raggiunge un valore di 4 su 6, con la zona frontale al 100% in poliestere e quella posteriore in poliuretano. Protezione che fa rima con traspirabilità del tessuto, così da mantenere una corretta temperatura interna. Il tessuto a doppio strato è saldato internamente, evitando qualsiasi passaggio d’aria e una minore tenuta quando le temperature calano e il freddo si fa sentire. La stessa struttura del bavero rialzato circonda a 360 gradi l’utente, con il cappuccio richiudibile che può essere avvolto sul collare quando cala il vento e la pioggia diminuisce.
IMBOTTITURA
Rispetto alle giacche invernali da uomo più pesanti, il brand ha scelto di puntare su un’imbottitura leggera, con la tecnologia Primaloft Black 100 g che alleggerisce di fatto questo capo d’abbigliamento senza togliere un indice di protezione di 4 su 6.
Il tessuto interno si compone di due strati saldati e isolati così da bloccare qualsiasi passaggio d’aria, con una fodera ad asciugatura rapida così da ridurre drasticamente i tempi e poter uscire di nuovo senza rischio di bagnarsi.
ACCESSORI
Forte di chiusure a strappo sulle maniche e di tue tasche scaldamani in vita, il giaccone invernale Helly Hansen è il capo d’abbigliamento ideale per i primi freddi. Nella zona del collo è presente poi un collare che racchiude un cappuccio con cuo proteggersi dal vento e dalla pioggia che può essere poi riposizionato nella sua sede a scomparsa in un batter d’occhio.
- Giacca leggera e dal taglio informale, perfetta per i primi freddi
- Le cuciture doppie saldate formano una barriera ideale contro il freddo
- Due ampie tasche laterali con zip, adatte per chiavi e smartphone
- Ottimo rapporto tra spesa iniziale e qualità del tessuto
- Chi cerca un modello adatto ai climi più rigidi dovrebbe guardare altrove
- Manca un sistema di laccetti con cui stringere il cappuccio
- Assente una tasca interna in cui sistemare il portadocumenti
Specifiche: Giacca Invernale Uomo Helly Hansen Dubliner
|
Storia prezzo Amazon per Helly Hansen Dubliner Impermeabile E Isolato, Giacca Invernale Uomo, Nero, M | |
---|---|
Ultimi aggiornamenti:
|
|
Non ci sono ancora recensioni.