Dash Cam Garmin 66W
€287,65



- Registra video hd a 1440 con un angolo di visione di 180 gradi
- I dettagli contano: il gps integrato indica esattamente dove e quando si sono verificati gli eventi
- Visualizza e condividi video grazie all'app garmin drive da scaricare sullo smartphone compatibile

€287,65
La Garmin 66W è una dash cam che spicca per il suo design compatto ed essenziale e per le sue dimensioni estremamente ridotte.
Grazie a questo dispositivo, potrete effettuare riprese di grande qualità, con una risoluzione molto alta: è possibile, infatti, salvare filmati a 1440P, con tecnologia HDR e risoluzione di immagine da 3,7 MP; l’obiettivo montato dalla camera è grandangolare (180°) e permette una visuale particolarmente ampia.
Può essere montata con facilità grazie al supporto magnetico in dotazione. Il sensore G integrato attiva il salvataggio automatico delle immagini non appena venga rilevata una collisione, salvando il file su un archivio speciale dedicato.
Il Wi-Fi integrato ed il Bluetooth permettono il trasferimento delle immagini sull’app Garmin Drive, oltre che di aggiornare facilmente il software della dash cam. Il dispositivo viene venduta con una scheda SD da 8 Gb in dotazione: non è molto, ma la maggior parte delle camere ne è sprovvista, quindi va più che bene; in ogni caso può sopportare schede di memoria fino a 256 GB.
Si tratta indubbiamente di uno dei prodotti top di gamma che possiamo trovare attualmente in commercio: il costo è leggermente superiore rispetto alla concorrenza, ma si tratta in ogni caso di un ottimo investimento.
- Immagini in altissima risoluzione
- GPS integrato
- Design discreto
- Possibilità di connessione con l’app
- Memorizzazione automatica in caso di collisione
- Controllo vocale
- Costo superiore alla media
- Dispone della sola camera frontale
Specifiche: Dash Cam Garmin 66W
|
Storia prezzo Amazon per Garmin Dash Cam 66W Quad HD Nero | |
---|---|
Ultimi aggiornamenti:
|
|
Non ci sono ancora recensioni.