Racchetta da Paddle Dunlop Inferno Elite

- Racchetta di grande potenza e ottimo controllo, ora nuova in nero opaco e dettagli in giallo/arancione fluorescente.
- Stampo in forma ibrida oversize con profilo piatto per estendere la zona di impatto e il centro super flessibile, 38 mm.

Se siete alla ricerca della mescola perfetta tra controllo e potenza, di potere dal retro del campo e di controllo vicino alla rete, la Dunlop inferno Elite è la racchetta che fa per voi. Composta da materiali di ultima generazione, risulta perfetta per un gioco equilibrato.
MANEGGEVOLEZZA E PESO
Con questa premessa viene da pensare a una cosa massiccia e difficile da gestire. Niente di più sbagliato perché con questa racchetta avremo maneggevolezza e agilità di movimento. Tutto questo grazie agli appena 360 gr di peso.
CARATTERISTICHE E MATERIALI
Per rendere possibile ciò, la Dunlop ha studiato il giusto compromesso tra resistenza e facilità di utilizzo a partire dal telaio. I materiali rimangono classici e caratterizzati da maneggevolezza, ma cambia il concept del prodotto.
A conferma di questo, il Tri-Bar che insieme alla Anatomic construction ci fornisce una maggiore sicurezza e stabilità della racchetta. Infatti dispone di una terza barra sulla finestra con vista alla fine del ponte. Inoltre, la sua produzione al 100% di carbonio e il basso bilanciamento riducono notevolmente il peso del prodotto.
L’utilizzo di questi materiali regala maggiore stabilità ma non irrigidisce il punto dolce, dove si garantisce un ottimo impatto sul colpo.
Il prodotto viene ottimamente completato da una parte centrale in fibra di vetro. Chi si aspetta una sensibilità eccezionale, tuttavia, dovrà ricredersi, perché gestire la potenza con questa racchetta non è sempre semplice.
Quindi, in un colpo solo, durevolezza, prestazioni e leggerezza.
IDEALE PER…
Dunlop Inferno Elite è una racchetta rivolta a giocatori di livello medio (o alto) in quanto si distingue per il suo equilibrio tra controllo e potenza. Nonostante i tanti pregi, infatti, non si adatta molto bene al lavoro di un principiante, che non ha ancora dimestichezza con lo sport. Per questo motivo è più adatta a chi, dopo un primo approccio con questo sport, è pronto a fare un salto in avanti. Se, invece, avete un talento innato per questo sport, è probabilmente tra le migliori racchette padel entry level oggi disponibili.
- Tecnologia Tri-bar per migliore stabilità
- Facile e maneggevole nell’utilizzo
- Gestione complessa della potenza del colpo
Specifiche: Racchetta da Paddle Dunlop Inferno Elite
|
Elvio –
Premesso che mi sono appassionato al Paddle da poco e sotto consiglio di amici ho acquistato questa racchetta della stessa marca loro. Ancora non riesco a prenderci benissimo la mano perché nonostante è leggerissima rispetto alle altre, calibrare la potenza mi risulta ancora difficile.
Qualunque amico l’abbia provata ne è rimasto soddisfatto, consigliatissima ed ho riscontrato esattamente tutti i pro e contro riscontrati da voi.
Rossi –
Spettacolare racchetta da paddle.
Marco J. –
Le prestazioni delle racchette sono più di quanto mi aspettassi. Il peso è giusto. Gli scioperi sono solidi. La presa è molto buona. E il design è fantastico. lo consiglio
Pietro –
Racchetta da paddle molto equilibrata in ogni aspetto di gioco. Non risulta molto “dura”, quindi può essere utlizzata anche dai giocatori meno aggressivi.