Macchina Caffè De’ Longhi ECAM 45.760 W



- La macchina può essere utilizzata con i chicchi o con la polvere di caffè
- Macina caffè regolabile fino a 13 livelli; macina i chicchi di caffè al momento
- Sistema brevettato “Latte Crema System": per montare automaticamente la miglior schiuma per il tuo cappuccino

La macchina per caffè automatica Eletta di De’Longhi è la combinazione di caratteristiche estetiche di Magnifica S e optional già visti in E850.M. Ha una figura compatta e modalità di gestione e utilizzo da top di gamma.
Materialmente è realizzata in acciaio inox, con parti in plastica, come il vassoio di raccolta liquidi e la copertura del silo porta grani. La struttura in materiale resistente come l’acciaio penalizza il peso totale della macchina, che manca di pochissimo gli 11 kg. La larghezza supera i 35 centimetri, mentre la profondità arriva a poco meno di 46 centimetri. Altezza di 26 centimetri precisi.
Nella scocca trova spazio un ampio serbatoio estraibile laterale con una capacità limite di 2 litri di acqua. Appena sotto questa trovi lo sportellino che contiene l’infusore che con un semplice clic può essere rimosso e pulito. Un particolare di non poco conto per chi non ha intenzione di portare continuamente la macchina in assistenza. La gestione della macchina è ancora più variegata grazie alla presenza di un tastierino sulla parte frontale. Questo è accompagnato da un display a 2 righe di testo che aiuta a comprendere l’utilizzo dei tasti e avverte se manca acqua o grani di caffè.
La scelta della bevanda tramite tastierino è semplificata anche grazie alle didascalie al posto delle classiche icone, per poter scegliere tra cappuccino, caffelatte e latte macchiato. Gli altri tasti permettono di gestire quantità di erogazione caffè, macinatura, numero di tazze ed erogazione vapore/acqua e qualità del caffè (forte, leggero, molto forte, ecc.)
Relativamente all’erogazione vapore/acqua è interessante notare come la De’Longhi abbia dato seguito alla scelta di accompagnare una caraffa per il latte da sostituire al beccuccio cappuccinatore. Questa è gestibile attraverso ghiera a 4 funzioni, per 3 diverse regolazioni di schiuma cappuccino e funzione autoclean, per la pulizia di tazze e bricchi.
Alla base c’è, ovviamente, il cassetto di raccolta fondi e quello per raccolta gocce. Si tratta di un corpo unico, fai attenzione, quindi, quando lo estrai per cestinare i fondi. Assicurati che il vano di raccolta gocce sia libero, per evitare di sporcare o far cadere acqua.
- Design
- Serbatoio estraibile/capacità serbatoio
- Display a righe di testo
- Regolazioni touch molto varie
- Infusore estraibile
- Peso elevato
- Corpo unico per raccolta fondi/liquidi
Specifiche: Macchina Caffè De’ Longhi ECAM 45.760 W
|
Storia prezzo Amazon per De'Longhi ECAM 45.760.W Eletta Cappuccino Macchina da caffè Automatica, 1450 W, 2 Litri, Acciaio e plastica, Argento, Bianco | |
---|---|
Ultimi aggiornamenti:
|
|
Non ci sono ancora recensioni.