Cyclette Songmics Pieghevole



- Piegala: Non tutti vogliono una cyclette in mezzo al soggiorno tutto il giorno, e va bene così! Quando hai finito di bruciare alcune calorie dalla festa di ieri sera, piegarla verso l'alto e girarla verso l'armadio con le ruote inferiori

Colorata e con design studiato per avere poco ingombro in casa, ecco la cyclette alternativa Songmics da non sottovalutare. Ci sono tutte le utili features che si richiedono a un prodotto del genere e alcune di queste possiedono particolarità interessanti.
Un optional in più è rappresentato sicuramente dal tappetino protettivo incluso che può essere utilizzato per evitare di rovinare il pavimento. Un impiego più utile, tuttavia, è sicuramente quello per migliorare la stabilità anche sotto sforzo della cyclette.
Il sellino regolabile è realizzato in materiale resistente in grado di sostenere con stabilità un peso di circa 100 chilogrammi. Non ha una superficie dura e permette un adattamento veloce e relativamente poco cedevole nel tempo. L’altezza è regolabile tramite manopola nella parte posteriore della barra di supporto. La pedaliera ha un allaccio che consente di cambiare 6 differenti posizioni, ma è dotata di una superficie ergonomica piuttosto liscia. Regolando con attenzione gli allacci, tuttavia, sarà praticamente impossibile perdere il piede dal pedale.
Il manubrio ha una dimensione piuttosto importante anche se i due bracci laterali sono molto raccolti intorno al supporto centrale. Su questi sono collocati i classici sensori per hand pulse.
Al centro un display di ottime dimensioni e caratterizzato da pulsantiera intuitiva. Intorno a questo, infatti, sono posizionati i pulsanti per monitorare la velocità, il tempo totale, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il ritmo cardiaco. Sarà sufficiente cliccare sull’icona per leggere a display il numero di riferimento.
Appena sotto il display è posizionato il supporto per smartphone e tablet. Pensato soprattutto per lo smartphone, per chi ha necessità di valutare parametri in maniera più approfondita rispetto a quelli forniti dalla cyclette. L’azienda suggerisce anche la possibilità di poter sfruttare lo spazio per un tablet, ma questo, molto probabilmente, andrebbe a coprire il display della cyclette. Se non si ha interesse a numeri e percentuali, ma si vuole pedalare solo per il piacere di farlo, questa potrebbe essere un’ottima soluzione.
Inserisci il tablet sul supporto e guarda in streaming video, serie e film per non annoiarti troppo durante la pedalata.
- Tappetino protettivo per pavimento incluso
- Sellino morbido e adattivo
- Pedaliera regolabile fino a 6 posizioni
- Display grande
- Case smartphone/tablet
- Comandi display intuitivi
- Case difficile da gestire con tablet
Specifiche: Cyclette Songmics Pieghevole
|
Non ci sono ancora recensioni.