Cyclette Ativafit indoor recensione, opinioni e considerazioni
Non solo un bellissimo oggetto di design, ma anche un prodotto studiato per accontentare pro e meno impegnati nella ricerca della forma perfetta. Il merito della cyclette Ativafit indoor è proprio quello di coniugare in maniera quasi perfetta le 2 istanze prima citate.
Il primo colpo d’occhio è quello che attira e l’approfondimento delle caratteristiche è quello che conquista. Caratteristiche ricercate come il display grande con numeri davvero ben visibili. È solo una delle specifiche che garantiscono un utilizzo migliorato di questo prodotto.
Volendo esaurire in anticipo il discorso sul design, è impossibile non notare la scelta di sviluppare linee più sinuose e funzionali all’utilizzo della cyclette. Il manubrio e la base posteriore sono unite da tubolari a S che migliorano l’usabilità di tutto il corpo della cyclette, che può essere facilmente sistemata in spazi stretti. Meno funzionale la struttura del sellino che risulta anche piuttosto morbido, ma che con la sua superficie piatta non accompagna al meglio le forme del corpo.
Un problema che si risolve immediatamente acquistando un pratico coprisellino imbottito. A migliorare l’usabilità del prodotto, come sottolineavamo prima, è la presenza di un manubrio con display molto ampio. Nessuna particolare funzione è programmabile su questo, ma sono presenti tutte le features necessarie per un allenamento completo. Da display sarà possibile monitorare la distanza percorsa, la velocità, le calorie bruciate e, soprattutto, le pulsazioni. Queste vengono monitorate dai sensori a manubrio, posizionati sulle appendici più esterne.
Se sei un vero “maniaco” dell’allenamento con cyclette professionali come questa, potrai sfruttare il porta smartphone posizionato appena sotto il display. Non solo avrai questo a portata di mano ma, se lo desideri, potrai sfruttare la tua app fit preferita per monitorare in maniera approfondita la qualità del tuo allenamento. Il miglior allenamento non può non dipendere anche dalla qualità della pedalata che può essere facilmente regolata, su 8 differenti livelli, tramite la ghiera posizionata appena sotto il manubrio.
Richiudere e spostare questa cyclette per dimagrire è semplice e per nulla faticoso. Le dimensioni la collocano tra le migliori cyclette pieghevoli. Sotto i gommini sulla base anteriore, infatti, sono posizionate 2 rotelle per il trasporto dell’oggetto una volta chiuso. Queste sono caratteristiche importanti quando si cerca la miglior cyclette professionale.
- Design funzionale
- Display grande
- Facile da sistemare in spazi stretti
- Base anteriore dotata di rotelle
- Ottimo grip pedaliera
- 8 livelli di resistenza
- Sellino poco ergonomico
Specifiche: Cyclette Ativafit indoor
|
Le migliori recensioni della categoria
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a recensire “Cyclette Ativafit indoor”! Annulla risposta
- Design funzionale
- Display grande
- Facile da sistemare in spazi stretti
- Base anteriore dotata di rotelle
- Ottimo grip pedaliera
- 8 livelli di resistenza
- Sellino poco ergonomico
Tuttomigliore è un sito di recensioni e guide all’acquisto che sceglie per i suoi utenti i migliori prodotti sul mercato. Si differenzia dalla concorrenza mettendo a disposizione varie funzioni come: tracciamento di prezzo, allarme di prezzo, differenze di prezzo sui vari market-store, possibilità di confrontare i prodotti, lista desideri e tanto altro. Disponibili guide all’acquisto con i relativi migliori prodotti rintracciati dai nostri analisti, sono fornite delle schede dettagliate per ogni prodotto per scegliere quale sia più adatto alle tue esigenze e comprarlo al miglior prezzo!
Non ci sono ancora recensioni.