Tavola Snowboard Burton Process
€359,00



- Bend: purepop camber; shape: twin shape; flex: twin flex
- Core: fsc certified super fly ii 700g core with dualzone egd squeezebox
- Triax fiberglass; sintered base
- Features: the channel; frostbite edges; super sap epoxy; scoop; pro-tip; infinite ride

€359,00
La Burton Process si colloca di diritto tra le tavole top di gamma della sua categoria: progettata sotto la supervisione del celebre rider Mark McMorrison, si tratta di un prodotto idoneo per andare incontro alle necessità dei principianti come anche dei più esperti.
È una tavola che ti sorprenderà per l’ampio numero di taglie disponibili; potrai scegliere, infatti, tra diverse misure, a seconda delle tue personali esigenze: 155, 157, 159 e 162 cm. Inoltre è possibile, se necessario, optare per la versione Wide, più ampia in larghezza.
Si tratta di una tavola dalla conformazione twin shape, quindi di tipo simmetrico, caratterizzata da un profilo di tipo PurePop (camber nella parte centrale, flat in corrispondenza degli attacchi e rocker sulle punte), elemento che la rende adatta sia per il freestyle che per l’all-mountain.
L’anima in legno Super Fly II da 700g, che si distingue per la sua leggerezza, assicura una buona flessibilità su tutta la tavola, permettendovi il massimo del controllo e garantendovi ottime perfomances. È caratterizzata da un buon rapporto tra qualità e prezzo ed il costo può variare leggermente in base alla taglia prescelta.
- Adatta anche per i riders più esperti
- Numerose misure disponibili
- Possibilità di utilizzo versatile
- Buon rapporto qualità/prezzo
- Profilo PurePop
- Materiali di qualità
- Scarponi non inclusi
- Attacchi non inclusi
Specifiche: Tavola Snowboard Burton Process
|
Storia prezzo Amazon per Burton Process, Tavola da Snowboard Uomo, No Color, 157 | |
---|---|
Ultimi aggiornamenti:
|
|
Non ci sono ancora recensioni.